La conservazione digitale dei documenti è l’ariete informativo e gestionale della nuova era lavorativa. Sempre più aziende incontrano il problema di meglio gestire i propri dati e dei propri clienti con efficienza e sicurezza.

IMPA, leader nelle soluzioni e prestazioni delle reti informatiche, è in grado di consigliarti un sistema progettato ad hoc per il tuo business. La tutela dei dati e dei servizi al tuo cliente è un nostro principio etico e ne sappiamo fare tesoro nella stesura di un piano corretto di archiviazione che ti faciliti nella gestione amministrativa della documentazione.

Stenderemo un flusso e un sistema di archiviazione documentale sul quale verrà offerto un servizio di monitoraggio fino alla resa a norma e alla presa in possesso di un processo di alta efficienza.

Dalla gestione della firma elettronica alla PEC, noi di IMPA renderemo facile il passaggio e la gestione della conservazione sostitutiva da cartaceo a digitale, rispettando un workflow che esemplifichi più possibile le tue attività quotidiane.